La Visione

* Arhatic Yogi: persona che lavora coscientemente per il suo sviluppo spirituale

** Arhat: persona che ha raggiunto un livello spirituale tale da essere definito un Santo

Grand Master Choa Kok Sui

Master Choa Kok Sui nasce il 15 agosto 1952 da una ricca famiglia di imprenditori nelle Filippine. Ingegnere Chimico e uomo d’affari affermato, è stato in primis un grande studioso e ricercatore esoterico. Grazie alle sue capacità di scienziato e Maestro è riuscito a rendere chiari e semplici anche per la nostra mentalità occidentale antichi insegnamenti esoterici. Tutto il suo lavoro è stato sostenuto e guidato dalla sua Grande Visione:

L’obiettivo è di produrre un Pranic Healer per ogni famiglia, un Arhatic Yogi* per ogni migliaio di persone. Dalla popolazione attuale di circa sette miliardi di persone, l’obiettivo è quello di produrre sette milioni di Arhatic Yogi. Da questi verrà prodotto un Arhatic Yogi anziano ogni dieci Arhatic Yogi, per un totale di settecentomila Arhatic Yogi anziani. L’obiettivo è di produrre un Baby Arhat ogni cento Arhatic Yogi anziani, per un totale di settemila Baby Arhat. Da questi l’obiettivo è produrre un Arhat** completamente sviluppato o grande Arhat ogni cento baby Arhat. Per un totale di settanta Arhat completamente sviluppati o grandi Arhat. Si spera che dai settanta grandi Arhat verranno tre Santi Maestri o tre Grandi. Se questo può essere realizzato entro 150 anni, il mondo cambierà, sarà trasformato e progredirà oltre ogni aspettativa. Se questo obiettivo potrà essere raggiunto, avremo il paradiso sulla terra.

- tratto dal libro “L’origine del moderno Pranic Haling ed Arhatic Yoga”

Attualmente il lavoro del Maestro Choa Kok Sui è portato avanti in più di 80 paesi nel mondo.

Il Mondo Esterno è in gran parte una manifestazione della nostra condizione interiore.
Perché ci sia Pace sulla terra, prima ci deve essere pace dentro ognuno di noi.
Perché ci sia amore sulla terra, l’odio dentro ogni persona deve essere prima rimpiazzato dall’amore.
Perchè il perdono si manifesti esternamente, ci deve essere perdono dentro ogni persona.

–  Da “L’Origine dell Moderno Pranic Healing ed Arhati Yoga”

MCKS Charitable Foundation

MCKS Charitable Foundation è stata istituita da Master Choa Kok Sui con l’intento di fornire riparo, cibo, medicine e assistenza medica alle persone bisognose in tutto il mondo. Esistono poi Programmi di assistenza legale per diritti umani calpestati, per la formazione di posti di lavoro per le madri povere, per assistenza alle vittime di disastri ambientali.
MCKS Charitable Fondation opera nelle parti più remote del mondo.

Diventa Pranic Healer

Nel corso di Pranic Healing Base si apprendono le nozioni e tecniche fondamentali per lavorare con l’Aura e i chakra, a partire dalla tecnica di attivazione dei chakra dei palmi delle mani. Grazie a queste tecniche sarai in grado trattare diversi tipi di disturbi fisici, e non solo, in modo naturale e sicuro.

I nostri orari

Siamo attivi principalmente dal lunedì al sabato.
I nostri orari sono sempre variabili, se vuoi passare in associazione contattaci per sicurezza!

Contattaci

Via Eliano, 17, 00036 Palestrina RM
Tel: 335 163 8051

Vivere In Risonanza - Pranic Healing Preneste © 2018 All Rights Reserved. – Privacy & Cookies – Graphic Design & Development: Campamento Studio