Testimonianze

Ho conosciuto il Pranic Healing nel 2016 in occasione di una dimostrazione organizzata a Cave. Ero stata invitata da una amica che a sua volta era stata invitata da una amica, che a sua volta era stata invitata da una amica. Avevamo davanti a noi una donna che con le mani e senza contatto riusciva a sentire di tutto delle persone che le si sedevano di volta in volta di fronte, disturbi fisici, emozioni, pensieri, resistenze…questa donna era Anna Rita!

Al termine della dimostrazione ho subito deciso di prenotarmi per il primo corso possibile e  già a marzo prendevo il primo livello di Pranic Healing proprio con Anna Rita. Subito ho capito che qualcosa in me era successo…un’apertura che non sapevo bene comprendere. Piano piano ho iniziato a sentire che io e tutto il mondo che mi circondava eravamo fatti di energia, che l’energia segue il pensiero, e che noi tutti siamo co creatori della realtà che viviamo. Durante il corso ho avuto la fortuna di conoscere la Meditazione sui cuori gemelli, una meditazione speciale, meravigliosa che consiglio veramente a tutti! Dopo un anno ho preso il secondo livello, poi il terzo, mi sono iscritta all’Accademia di Pranic Healing di Roma e,  determinante per la mia vita, ho incontrato l’Arhatic Yoga. Tutto molto intenso e bellissimo.

A marzo del 2018 ho partecipato al mio primo ritiro di Arhatic Yoga e dal quel momento ho sentito il legame di cuore che si è venuto a creare tra il Maestro Choa Kok Sui e me, il mio Maestro dal ritiro. Ora ogni volta che un’anima come me mi chiede di aiutarla il Maestro arriva e ci guida, e ci aiuta e ci protegge. A rendere questa esperienza ancora più importante sono l’Associazione che con amore e coraggio Anna Rita ha creato a Palestrina, il gruppo di compagne e compagni che diventa sempre più numeroso e focalizzato, le pratiche spirituali che Master ci ha donato, e soprattutto lui, il Maetro Choa Kok Sui, grazie al quale io per prima, e la mia vita di conseguenza, stiamo cambiando. Grazie.”

― Federica B.

“Ho incontrato Anna Rita e il Pranic Healing durante una giornata dedicata al benessere, molto curioso di questa tecnica decido di provare! Mi ricordo che il trattamento durò 15/20 minuti e mentre ero rilassato sentivo quasi le gambe volare per la leggerezza e poi un magone allo stomaco mi aveva fatto ricordare tempi passati non troppo felici, ma durò un istante perché in quello dopo una felicità e una forza immensa si sprigiona dentro di me. Mi alzo come una persona nuova non ci avevo capito nulla ero talmente leggero e fortissimo contemporaneamente BELLISSIMO!

Inizio a fare i miei trattamenti da massaggiatore, e incomincio a sentire un’energia che scorreva nella persona FANTASTICO, non capivo che mi aveva fatto. Dopo due anni circa decido di fare il mio primo livello di Pranic Healing mi innamoro subito e in 4 mesi arrivo a fare L’arhatic yoga, e che dire, devo a questa donna una gratitudine immensa per questa spinta che mi ha dato facendomi scoprire questa arte bellissima, e devo molto anche al fondatore Master Choa Kok Sui un Immenso Maestro che ha creato questa operatrice che come un diamante è incastonato a Palestrina a portare luce e armonia! Ne esistono poche di queste persone.”

― Gianluca P.

“Ho scoperto in questo centro di Pranic Healing una grandissima opportunità per avvicinarmi a cose che cerco da sempre ma che, vuoi per tempo o mancanza di centri vicini alla mia abitazione, non riuscivo ad approcciare in alcun modo se non attraverso i libri. Nonostante il tempo per chi ha dati orari di lavoro sia poco, posso affermare con sicurezza che partecipare anche in minima parte, alle iniziative e attività del centro, ha avuto certamente un impatto più che positivo nella mia vita.

Mi sono decisa a far un corso di Pranic dopo tanto tempo a pensarci e, prima di quello, mi sono prestata ad una seduta, ne ho avuto solo esiti positivi per cui è seguita quella decisione di mettermi in gioco, ringrazio chi mi ha spinto e aiutato, Anna Rita ed il Maestro Choa Kok Sui per questo patrimoni odi conoscenze, in un momento particolarmente buio è stata la scintilla che mi ha donato nuova determinazione, sia nella vita lavorativa che in tutte le altre sfere del quotidiano pratico e dello spirituale. Ho partecipato a meditazioni, conferenze, ogni attività è una isola preziosa sita a Palestrina, fortunatamente poco distante da dove abito! Era ora vita.”

― Valentina G.

“Per caso,  e sappiamo che il caso non esiste, ho incontrato Anna Rita nel suo negozio di erboristeria. Era un periodo non molto felice per me, mi sentivo uno straccio, mi trascinavo a malapena, fiacca, febbre e svenimenti da 3 mesi. Avevo fatto ogni tipo di analisi ed era tutto negativo ma io stavo male. Parlando, Anna Rita mi chiese cosa avessi. Gli spiegai la mia situazione e lei mi chiese il permesso di sentire la mia energia. Molto brevemente da quel momento, ed era il 1996, è iniziata questa avventura del Pranic Healing. E’ da quell’anno che ho scoperto e che pratico il Pranic Healing  grazie ad Anna Rita.”

― Giuseppina S.

I nostri orari

Siamo attivi principalmente dal lunedì al sabato.
I nostri orari sono sempre variabili, se vuoi passare in associazione contattaci per sicurezza!

Contattaci

Via Eliano, 17, 00036 Palestrina RM
Tel: 335 163 8051

Vivere In Risonanza - Pranic Healing Preneste © 2018 All Rights Reserved. – Privacy & Cookies – Graphic Design & Development: Campamento Studio