Annarita sesto

Salve, mi chiamo Anna Rita Sesto e sono… un’Anima in cammino, come voi.
Ho incontrato il Pranic Healing nel 1996 ad una conferenza sulle medicine alternative, ed è stato subito Amore con la “A” maiuscola.  Sono stata rapita dalla dimostrazione della tecnica, questi ragazzi leggevano l’aura delle persone trovando le problematiche a distanza di almeno due metri senza toccarle!
Ricordo quel momento in maniera nitida, lo stupore e il fascino della cosa. Ricordo di aver avuto una sorta di pensiero/intuizione/certezza sul fatto che l’umanità in futuro (spero non troppo lontano) si curerà principalmente con tecniche energetiche come il Pranic Healing e I Fiori di Bach, un’altra modalità di riequilibrio energetico che avevo da poco sperimentato con successo su di me e che consigliavo con entusiasmo ai clienti della mia erboristeria.

Il pensiero successivo è stato: Devo Imparare! Cosi è stato, e da quel momento il Pranic Healing è ancora la mia strada preferita.

Negli anni non ho seguito solo lei ho sperimentato tantissime altre tecniche per poi ritornare al vecchio amore la cui completezza ed efficacia continuo a scoprire anno dopo anno.

Il Maestro Choa Kok Sui, che ho avuto il grande onore e fortuna di conoscere e di seguire in vari corsi, non ha lasciato nulla al Caso.

"Grazie Maestro, a Te la mia più profonda gratitudine, il mio più profondo rispetto ed amore, grazie."

Ho cercato da sempre di divulgare questa strada di crescita e guarigione interiore e l’apertura dello Studio Olistico Synthesis è stata la materializzazione di un mio grande desiderio, quello di mettere a disposizione delle persone un luogo dove poter condividere una visione diversa della realtà, dove poter apprendere e praticare, oltre al Pranic Healing, tecniche di meditazione profonda e auto ascolto, dove poter essere se stessi senza paura di venire fraintesi, dove poter condividere idee ed esperienze inerenti alla propria crescita interiore.

Daniele Scipioni

 

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam porttitor augue a turpis porttitor maximus. Nulla luctus elementum felis, sit amet condimentum lectus rutrum eget.