Salve, mi chiamo Anna Rita Sesto e sono… un’Anima in cammino, come voi.
La particolarità della mia vita è sempre stata quella di precorrere i tempi, nelle mode, nelle scelte delle masse ed anche per i modi alternativi di cura, essendo da sempre interessata a tutto ciò che concerne la guarigione intesa come “conoscenza di Sé”.
Ho incontrato il Pranic Healing nel 1996 ad una conferenza sulle medicine alternative, ed è stato subito Amore con la “A” maiuscola. Sono stata rapita dalla dimostrazione della tecnica, questi ragazzi leggevano l’aura delle persone trovando le problematiche a distanza di almeno due metri senza toccarle!
Ricordo quel momento in maniera nitida, lo stupore e il fascino della cosa. Ricordo di aver avuto una sorta di pensiero/intuizione/certezza sul fatto che l’umanità in futuro (spero non troppo lontano) si curerà principalmente con tecniche energetiche come il Pranic Healing e I Fiori di Bach, un’altra modalità di riequilibrio energetico che avevo da poco sperimentato con successo su di me e che consigliavo con entusiasmo ai clienti della mia erboristeria.

Il pensiero successivo è stato: Devo Imparare! Cosi è stato, e da quel momento il Pranic Healing è ancora la mia strada preferita.

Negli anni non ho seguito solo lei ho sperimentato tantissime altre tecniche per poi ritornare al vecchio amore la cui completezza ed efficacia continuo a scoprire anno dopo anno.

Il Maestro Choa Kok Sui, che ho avuto il grande onore e fortuna di conoscere e di seguire in vari corsi, non ha lasciato nulla al Caso.

"Grazie Maestro, a Te la mia più profonda gratitudine, il mio più profondo rispetto ed amore, grazie."


Ho cercato da sempre di divulgare questa strada di crescita e guarigione interiore e l’apertura dell’associazione Vivere in Risonanza è stata la materializzazione di un mio grande desiderio, quello di mettere a disposizione delle persone un luogo dove poter condividere una visione diversa della realtà, dove poter apprendere e praticare, oltre al Pranic Healing, tecniche di meditazione profonda e auto ascolto, dove poter essere se stessi senza paura di venire fraintesi, dove poter condividere idee ed esperienze inerenti alla propria crescita interiore.

Anna Rita Sesto



Clicca qui sotto e vedi cosa facciamo, troverai tutte le informazioni che ti servono