Meditazione sui cuori gemelli

Meditazione ascolto interiore

Tutti i venerdì ore 19.00 / Entrata libera con gradito preavviso – Tel. 3351638051

La Meditazione sui Cuori Gemelli è una meditazione Regalata all’umanità da Grandi Maestri Spirituali e divulgata in tutto il mondo dal Fondatore del Moderno Pranic Healing Gran Master Choa Kok Sui.

Questa meditazione è uno strumento per elevare la nostra consapevolezza ed espandere la coscienza E’ straordinaria nella sua semplicità ed ottiene risultati incredibili.

Per Cuori Gemelli si intendono i punti energetici (Chakras) del cuore e della Corona, sede rispettivamente dell’amore altruistico e dell’amore divino. Questa meditazione aiuta a sviluppare tali centri energetici rendendoci inoltre canali dell’energia Divina per benedire la terra e l’umanità. Attualmente è praticata a livello mondiale da decine di migliaia di persone di diverse religioni e culture.



Tutti i giovedì ore 18.30 / Mensile a pagamento con prova gratuita; gradito preavviso – Tel. 3351638051


La Meditazione Profonda e Ascolto Interiore è il risultato dell’unione di diverse tecniche di rilassamento, armonizzazione e autocoscienza di sé, ossia il Training autogeno, la visualizzazione creativa e la meditazione profonda.

L’unione di queste tre tecniche rendono questa meditazione un approccio meditativo estremamente valido per noi occidentali.

E’ rivolto a tutti, può essere appreso a qualsiasi età e anche da chi essendo completamente allo oscuro di tecniche di riequilibrio interiore, coglie l’esigenza di un lavoro personale che porti armonia nel proprio essere e nella propria vita.